Aurelia Bartoletti

Sono nata a Prato mezzo secolo fa, sposata da ventotto anni, mamma di due figli diventati grandi troppo in fretta e di cinque gatti che riempiono in maniera incredibile la mia giornata.
Ho avuto la fortuna di crescere con una mamma che mi ha trasmesso la voglia di imparare a cucinare e questa voglia e questa passione non si sono ancora affievolite, anzi mi spingono ogni giorno a sperimentare nuove ricette. Quasi nove anni fa ho aperto il mio blog, Profumi in Cucina, il mio diario virtuale dove oltre a scrivere e parlare di cibo ho iniziato a raccontare di me stessa e della mia vita. Profumi in Cucina è un blog, dove racconto la cucina di tutti i giorni, quella della tradizione Toscana ma aperta anche ai piatti della cucina italiana e quelli oltre confine.
Fervida sostenitrice della stagionalità dei prodotti, mi batto in tutti i modi nel far passare il messaggio che per una cucina consapevole, l’attenzione nell’utilizzare frutta e verdura di stagione è fondamentale, per rispetto sia per la nostra terra ma soprattutto verso noi stessi e la nostra salute.
Link
Profumi in Cucina http://www.profumincucina.com/
Facebook https://www.facebook.com/aurelia.bartoletti
Pagina facebook https://www.facebook.com/Profumincucina/?fref=ts
Twitter https://twitter.com/profumincucina