Mattia Lorenzetti

37enne, PR per professione e Food&Travel Blogger per passione. Quello della cucina è un vero e proprio amore nato sin da piccolo quando con mia mamma e con mia nonna cucinavo per ore ed ore.

Avendo la fortuna di viaggiare molto per lavoro e cercando di mangiare sempre bene, nel mio blog racconto di locali e di piatti tipici del posto, perché, secondo me “non c’è miglior mondo di conoscere la popolazione autoctona se non dai suoi piatti tradizionali”. Quando non lavoro mi rilasso cucinando per sperimentare nuove ricette o rivisitandone altre della tradizione italiana ed estera.

Mi piace come il cibo faccia da sfondo a tutte le tappe della vita che sia un pranzo di nozze o di compleanno, un aperitivo, un evento formale o una semplice cena con amici. Insomma, un viaggio fatto di tappe culinarie ricche di sapori, profumi e colori che con un'abbondante dose di creatività ho deciso di raccontare e racchiudere nel blog.

Nel mio blog parlo del mio modo di vivere la cucina, condito di momenti di spettacolo e di intrattenimento, recensioni di ristoranti e incursioni nel mondo dell'hôtellerie.